mercoledì 9 novembre 2011

Dieta Dukan


Il sospetto già c’era e i motori di ricerca lo confermano, il fenomeno dell’anno in materia di diete, risulta essere la dieta Dukan. Una dieta da seguire in 4 fasi che prende il nome dal medico nutrizionista diventato il numero 1 in Francia. Andando sul sito ufficiale è possibile calcolare gratuitamente il peso giusto che dovreste avere ed usufruire dell'assistenza quotidiana necessaria al mantenimento della dieta dall'equipe del Dr Dukan, seguendo quello che viene definito "coaching dimagrante personalizzato e interattivo" e parlare con il dottore in persona.

La dieta Dukan si basa sul ricorso alle proteine per dimagrire e ritrovare il peso e la forma ideale. Tutti coloro che l’hanno provata sino ad oggi ne sembrano soddisfatti. Inoltre, andando sul sito, è possibile visitare l'appartamento dimagrante, dove si può aprire il frigorifero e trovarci dentro i 100 alimenti permessi dalla dieta, oppure sfogliare sul tavolo il libro con le 800 ricette per dimagrire di Dukan.

Il libro può essere anche prenotato in forma cartacea o nella versione e-book. La parte libera e gratuita del sito permette di accedere ad informazioni quali la ricetta della settimana, le news, lo scambio di esperienze, il forum e gli estratti del diario della chat. Per accedere alla parte privata, invece, occorre sottoscrivere un abbonamento personalizzato,capace di offrire il coaching dimagrante quotidiano, con consegne personalizzate, il sostegno e la motivazione di Pierre Dukan, e la consegna delle chiavi virtuali dell'appartamento dimagrante.

Per cui, se il vostro sogno è quello di dimagrire e di sfoderare una forma fisica perfetta, affidatevi a questo nuovo metodo che impazza nella rete e sembra funzionare davvero su tutti.

Nessun commento:

Posta un commento