mercoledì 9 novembre 2011

Bracciale Power Balance


Il suo nome è Power Balance, il miracoloso braccialetto del benessere che promette di spopolare tra i patiti del fitness e del benessere in Italia, dopo il grande successo riscontrato negli Stati Uniti. Grazie al suo aspetto accattivante e ad un’imponente campagna di promozione pubblicitaria, che conta testimonial sportivi di grande effetto e celebrità di fama mondiale, il fenomeno è presto dilagato.

E così, Shaquille O’Neal ne esalta i risultati spettacolari sul campo da basket, Barrichello confessa dei miglioramenti nei riflessi e nella concentrazione e De Niro dichiara di non poterne fare a meno. Detto così è chiaro che chiunque sia interessato a migliorare forma fisica e prestazioni, ne sia inevitabilmente incuriosito ed attratto. Tuttavia, i braccialetti Power Balance non migliorano affatto la prestazione fisica, la affiancano soltanto.

Il prodotto funziona in questo modo: realizzato in silicone e neoprene, incorpora un ologramma in grado di influire sui campi energetici del nostro corpo e, dunque, su equilibrio, forza ed elasticità, resistenza, flessibilità, movimenti, focus, concentrazione e tempi di recupero. Inoltre, il bracciale sarebbe in grado di ridurre il dolore, lo stress, la fatica, il mal di mare e d'auto.

L’ologramma, venduto anche come adesivo, si può attaccare dove si vuole e compare anche in indumenti intimi e magliette tecniche. Secondo quello che dichiarano i produttori, Power Balance dovrebbe generare particolari frequenze “positive” che favoriscono il libero flusso dell’energia attraverso il corpo, grazie al doppio ologramma elettrificato realizzato con fascio di luce laser. Il costo del braccialetto varia dai 30 ai 40 euro.

Nessun commento:

Posta un commento